come lavoriamo

Come lavoriamo

Le imprese vengono informate gratuitamente sui principali finanziamenti e contributi a fondo perduto regionali, nazionali ed europei. Una volta individuata l’agevolazione il cliente viene seguito a 360 gradi da un consulente dedicato in tutte le fasi: dall’analisi di fattibilità iniziale, alla preparazione del progetto fino alla fase della presentazione e rendicontazione finale all'Ente degli investimenti effettuati per l'ottenimento della relativa agevolazione.

I nostri numeri

  • Milioni

    Euro di agevolazioni ottenute

  • Progetti gestiti

  • Aziende clienti

  • Collaboratori

  • anni di esperienza

FASE 1
AGGIORNAMENTO E ANALISI DI FATTIBILITÀ GRATUITA

Unione Consulenti offre un aggiornamento costante sulle agevolazioni disponibili dei bandi regionali, nazionali ed europei, in maniera mirata verso le esigenze del cliente.

Una volta individuata l’opportunità che più si adatta alle esigenze del cliente, si procede con lo studio di fattibilità gratuito facendo particolare attenzione al rispetto di tutti i parametri necessari per l’ottenimento dell’agevolazione

FASE 2
PREPARAZIONE DEL PROGETTO

Una volta che il cliente accetta il preventivo di spesa, si procede con la stesura del progetto, durante la quale il consulente dedicato dialoga costantemente con il cliente per elaborare le sue idee e le sue esigenze in un progetto vincente. La preparazione si conclude con una revisione finale dove il progetto viene sottoposto ed approvato dal cliente.

FASE 3
PRESENTAZIONE E RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO

Una volta che il progetto è approvato dal cliente, il consulente dedicato si occupa della presentazione all’Ente per la successiva valutazione.

Infine per i progetti approvati si procederà con la fase di rendicontazione degli investimenti dove il consulente incaricato contatta periodicamente il cliente per verificare lo stato di avanzamento del progetto.

Modulo per imprese
già costituite

Descrivere il progetto nel dettaglio specificando il valore dell’investimento previsto e la tempistica di realizzazione

    (massimo 3000 caratteri)

    Condizioni di privacy *