Bando Voucher Digitali I4.0 – Modena

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Email

Bando Voucher Digitali I4.0 – Modena che agevola le imprese della provincia di Modena per progetti di transizione digitale con un contributo a fondo perduto del 70%.

Bando Voucher Digitali I4.0 – Modena

SOGGETTI BENEFICIARI

Tutte le PMI iscritte al Registro delle Imprese della CCIAA di Modena.

INIZIATIVE AGEVOLABILI

Iniziative di digitalizzazione previste dal Piano Transizione 4.0., anche finalizzate ad approcci “green oriented” volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

SPESE AMMISSIBILI

Sono ammissibili le seguenti spese:

a) Servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’introduzione di una o più tecnologie per la transizione digitale 4.0 (almeno il 40% dei costi totali)

b) Beni strumentali materiali e immateriali, inclusi dispositivi e spese di connessione funzionali al progetto.

È previsto un importo minimo di investimento di 5.000,00 euro e le spese devono essere sostenute a partire dal 01/01/2023 fino al 120° giorno successivo alla data della Determinazione di approvazione delle graduatorie.

SCADENZA

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 10:00 di lunedì 9 ottobre fino alle ore 18:00 di venerdì 13 ottobre 2023.

DOTAZIONE FINANZIARIA

La dotazione finanziaria è pari a 100.000,00 euro.

AGEVOLAZIONE

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto del 70% delle spese ammissibili con un massimale di 7.500,00 euro ed è concessa in base al regime “de minimis” e non è cumulabile con altri interventi agevolativi.

Per maggiori informazioni:  finanziamenti@unioneconsulenti.it

Condividi questa pagina

Tags: ,



Bandi di Finanziamento in evidenza