Formazione e premi per giovani imprenditori Latina

30 ottobre 2014
Lazio
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Email

Previsti percorsi formativi e contributi in denaro per giovani aspiranti imprenditori dei principali comuni della provincia di Latina intenzionati a costituire un’impresa e realizzare la loro idea imprenditoriale.

ID-10088965BENEFICIARI

Potranno partecipare al premio giovani tra i 18 ed i 35 anni di età, anche già compiuti, residenti nei Comuni del Distretto (Aprilia, Cisterna di Latina, Cori e Rocca Massima) che abbiano intenzione di realizzare un’idea d’impresa con sede legale nel territorio dei suddetti Comuni. In caso di gruppi costituiti da più persone, il requisito anagrafico dovrà essere posseduto da almeno la maggioranza dei componenti.

INIZIATIVE AGEVOLABILI

Le idee d’impresa potranno riguardare tutti i settori; requisito preferenziale sarà costituito dal contenuto innovativo del progetto proposto, sia in termini di prodotto/servizio offerto che di processo produttivo.

AGEVOLAZIONE

Gli aspiranti imprenditori selezionati, autori dei migliori progetti presentati, avranno la possibilità di accedere a un percorso formativo per la redazione del business plan, un premio in denaro di 2000 € per incentivare l’avvio di attività e un ulteriore contributo di 3500 € per coloro che riusciranno a costituire l’attività entro il 30 novembre 2015.

Termine per la presentazione delle domande: 10/10/2014

Per informazioni contattarci telefonicamente al numero Tel. 02.81.67.45 (da lunedì a venerdì ore 10.00-18.00).

….

….

COMPILA IL MODULO PER IL FINANZIAMENTO, SCEGLI TRA:

PRIVATI IMPRESE
Modulo finanziamenti per apertura nuove attività Modulo per ditte individuali e società già costituite

.

 

Condividi questa pagina

Tags: , ,



Bandi di Finanziamento in evidenza