Contributi a fondo perduto per imprese femminili in provincia di Imperia

16 novembre 2012
Liguria
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Email

Assegnazione di contributi a fondo perduto a favore di piccole medie imprese femminili che abbiano sede in provincia di Imperia e che prevedano di realizzare azioni promozionali, anche in collaborazione con altre imprese femminili.

BENEFICIARI

Sono ammesse ai benefici del bando le piccole e medie imprese attive nella Provincia di Imperia (sede legale ed amministrativa), che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
società cooperative (CdA) e società di persone: dovranno essere costituite in misura non inferiore al 60% da donne;
società di capitali: le quote di partecipazione dovranno spettare in misura non inferiore ai due terzi a donne e gli organi di amministrazione dovranno essere costituiti per almeno i due terzi da donne;
imprese individuali: dovranno essere costituite da donne.

SPESE AMMISIBILI

Sono ammesse al contributo previsto dal bando le spese sostenute dal 15 novembre 2012 al 20 giugno 2013 per:
- realizzazione del sito internet e/o sua implementazione anche attraverso la traduzione delle pagine web in lingue straniere;
- attuazione di campagne promozionali, anche in collaborazione con altre imprese femminili, quali: realizzazione e stampa di brochure pubblicitarie;
- acquisto di pubblicità su internet, carta stampata, radio, TV, social network. studio e realizzazione di marchi, loghi, immagini coordinate; corsi di formazione per uso aziendale di internet e/o web marketing. corsi di formazione in marketing.

AGEVOLAZIONE

Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di € 2.000.

Termine per la presentazione delle domande: 31/01/2013.

.Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 gennaio 2013 a mano o tramite raccomandata a/r all’indirizzo:

Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Imperia
Via T. Schiva, 29 18100 Imperia

COMPILA IL MODULO PER IL FINANZIAMENTO, SCEGLI TRA:

PRIVATI IMPRESE
Modulo finanziamenti per apertura nuove attività Modulo per ditte individuali e società già costituite

.

Condividi questa pagina

Tags: , ,



Bandi di Finanziamento in evidenza