Contributi a fondo perduto investimenti salute e sicurezza sul lavoro

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Email

Al via lo sportello per la valutazione dei requisiti per la partecipazione al bando finalizzato alla concessione di contributi a fondo perduto per investimenti innovativi in tema salute e sicurezza sul lavoro dedicato alle imprese italiane.

ID-100301660BENEFICIARI

I beneficiari delle agevolazioni sono le Micro, piccole e medie imprese, anche individuali, attive e iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura, che abbiano sede legale ed operativa in tutta Italia e che:
- Non abbiano ottenuto il provvedimento di ammissione al contributo per il bando INAIL delle precedenti edizioni (2010, 2011, 2012, 2013)
- Non abbiano ottenuto il provvedimento di ammissione al finanziamento per il bando FIPIT 2014 (a meno di espressa rinuncia all’agevolazione concessa).

INVESTIMENTI FINANZIABILI

Sono ammessi a contributo progetti ricadenti in una delle seguenti tipologie:
1.progetti di investimento
2.progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi
Le imprese possono presentare un solo progetto, per una sola unità produttiva, su tutto il territorio nazionale, riguardante una sola tipologia tra quelle sopra indicate.
Per i progetti di tipologia 2 l’intervento richiesto può riguardare tutti i lavoratori facenti capo ad un unico datore di lavoro, anche se operanti in più sedi o più regioni.

AGEVOLAZIONE

Il finanziamento è costituito da un contributo, in conto capitale, pari al 65% delle spese sostenute dall’impresa per la realizzazione del progetto, al netto dell’Iva, fino a un massimale di 130.000 euro.

Termine per la presentazione delle domande: 15/03/2015 

Per informazioni contattarci telefonicamente al numero Tel. 02.81.67.45 (da lunedì a venerdì ore 10.00-18.00).

….

.

COMPILA IL MODULO PER IL FINANZIAMENTO, SCEGLI TRA:

PRIVATI IMPRESE
Modulo finanziamenti per apertura nuove attività Modulo per ditte individuali e società già costituite

.

Condividi questa pagina

Tags: ,



Bandi di Finanziamento in evidenza